L‘evento è stato ideato da Paolo Fedeli (fondatore della società Fermo Nuoto e Pallanuoto nonché allenatore del settore giovanile di nuoto) in collaborazione con il Presidente Marco Cicconi della Fermo Nuoto e Pallanuoto i quali sostenuti e fiancheggiati da tutto lo staff presentano con orgoglio questa iniziativa in memoria di un amico e un ragazzo esemplare: Paolo Luciani.
Ogni anno arrivano da tutte le regioni d’Italia centinaia di atleti per prendere parte all’iniziativa arrivata oramai all’ottava edizione.
Paolo L. era uno sportivo a 360 gradi, Per questo l’evento è stato dedicato a lui. Paolo era un amante della competizione agonistica, un ragazzo rispettoso e molto umile sia nello sport che nella vita. Un amico volato via a soli ventisei anni a causa di una rara malattia: “Nel mondo frenetico di oggi, dove sembra contare più l’apparenza che la sostanza, noi possiamo dire che Paolo era invece sostanza! Era un’anima bella, generosa, un amico leale! Amante della semplicità perché consapevole che l’autenticità della vita si celi proprio dietro le piccole cose!”
Informazioni
0734.619859
Organizzazione
ASD Fermo Nuoto e Pallanuoto in collaborazione con Virtus Buonconvento