![Loading Events](https://www.visitfermo.it/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/resources/images/tribe-loading.gif)
![](https://www.visitfermo.it/wp-content/uploads/2022/05/2-1-e1652959060742.jpg)
L’idea nasce dalla considerazione che Amleto è per antonomasia uno spettacolo meta-teatrale in cui fondamentalmente esistono un protagonista, Amleto, ed un antagonista, Claudio, che si sfidano in un’interminabile e tragica partita a scacchi. Le pedine sono gli altri personaggi, sfruttati e manovrati dai due avversari come vere e proprie marionette che si ritrovano, inconsapevolmente, a recitare una storia non loro. Amleto for Dummies è gioco, prova d’attore, virtuosismo tecnico, follia, divertimento, cuore e passione…in una parola è tutto ciò che da sempre rappresenta Amleto: il Teatro!
Informations
Info e prevendita biglietteria del Teatro dell'Aquila 0734.284295 - biglietteriateatro@comune.fermo.it(aperta fino al 30 giugno) - Biglietteria a Villa Vitali 331.2767671 (aperta dal 1 luglio dal martedì al sabato ore 16.30-19.30. Il giorno dello spettacolo dalle ore 16.30)
Event organizer
Proscenio Teatro in collaborazione con AMAT Associazione Marchigiana Attività Teatrali
website https://shakespearenelparco.it/